giovedì 21 dicembre 2023

MERCOLEDI' 17 GENNAIO: PRESENTAZIONE CORSO APNEA

Ciao e benvenuto!

Il Lorenzo Sub Fiumaretta (SP) è lieto di informarti che da gennaio ripartono le attività didattiche riservate a tutti gli appassionati di apnea. 

MERCOLEDI' 17 GENNAIO ORE 21.00 sulla piattaforma ZOOM, ci sarà la presentazione dei nuovi CORSI APNEA. 

 


Collegati per non perdere le opportunità di questo nuovo percorso. Il corso che ti proponiamo è adatto sia al pescatore che vuole migliorare le proprie prestazioni in tutta sicurezza sia al neofita che si avvicina a questo nuovo e stimolante appuntamento. Se invece sei già in possesso di una certifiazione riconosciuta, potrai accedere al programma per freediver avanzato!
Le lezioni verteranno su tecniche di respirazione di base con possibilità di approfondimenti con yogi certificati su respirazione pranayama, rilassamento e training autogeno. Tecniche, queste, utili anche nella vita di tutti i giorni a superare e gestire più facilmente ansie e sollecitazioni a cui tutti siamo chiamati. Si parlerà di fisiologia dell'immersione in apnea, compensazione, attrezzatura, etc, e verrà dedicata particolare attenzione alla tematica della sicurezza con l'obbiettivo primario di raggiungere un'apnea "consapevole", raggiungere cioè la piena consapevolezza dei tuoi limiti per cercare di spostarli oltre... sempre nel rispetto di SICUREZZA e DIVERTIMENTO.

Siamo certi che rimarrai piacevolmente colpito dall'opportunità di cambio di prospettiva che ti proponiamo. 

Richiedi il LINK: 

Lorenzo Sub 018764011
contatto wa 3356898949
lorenzosub@lorenzosub.com
www.lorenzosub,com

 


 


Nessun commento: