Ciao Amici,
finalmente disponibile una delle novità più attese del 2012! Le nuovissime GARA MODULAR CRESSISUB, sono appena arrivate al Lorenzo Sub!
Potrete toccarle con mano presso i nostri punti vendita di Fiumaretta e di La Spezia, e fra qualche giorno (il tempo di spedirle, anche a Fidenza!!!)
Gara Modular
Pinna a pala intercambiabile molto leggera e reattiva con prestazioni adatte anche agli apneisti più esigenti.Grazie al suo specifico ed esclusivo disegno la resa propulsiva, durante la passata di gamba, viene incrementata da un ottimo ritorno della pala.
La pala della Gara Modular é dotata d' incredibile resistenza a qualunque tipo di urto, impatto o sollecitazione, rendendone pressoché impossibile la rottura accidentale.
Nuova scarpetta Self Adjusting stampata in 2 materiali, gomma morbida nella calzata e dura nei longheroni e nelle zone di trazione con un taglio centrale nella fascia semirigida per aumentare la vestibilità studiata per permettere in ogni calzata di indossare calzari anche molto spessi
Al pari delle altre pinne della linea Cressi, anche le Gara Modular vanta un sistema produttivo industriale che garantisce elevatissimi standard di precisione e di rispondenza a rigidi parametri tecnici, impossibili da ottenere con le tradizionali realizzazioni artigianali.
Un'altra importante ed esclusiva caratteristica del materiale utilizzato è costituita dalla durata e dalla costanza di rendimento della pala nel tempo: anche dopo un utilizzo intenso e prolungato, la pala non si snerva e non perde le proprie caratteristiche tecniche originarie.
Interfaccia pala/longherone standard: viti sotto la scarpetta + clip laterali
Pala a spessore differenziato estremamente sottile e leggera, ottima resa propulsiva senza affaticare ne neofiti o professionisti
Tutti i componenti della pinna sono forniti anche separatamente
Taglie :
40/41-42/43-44/45-46/47
Per qualsiasi informazione:
Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) 018764011
Lorenzo Sub La Spezia 0187302834
Lorenzo Sub Fidenza (Pr) 3337621999
Se poi, passate...sarà ancora più economico...
Lorenzo
Nessun commento:
Posta un commento