giovedì 9 dicembre 2010

PRESENTAZIONE CORSI DI APNEA APNEA ACADEMY

Ciao Amici,

siete invitati MARTEDI' 11 GENNAIO 2011 alle ore 20.00, presso l'aula della nostra sede di Fiumaretta (La Spezia), per la presentazione e calendarizzazione del "CORSO APNEA" APNEA ACADEMY e del "CORSO APNEA AVANZATO" APNEA ACADEMY.


I due percorsi didattici, utilizzeranno i programmi recentemente aggiornati dalla didattica leader nella formazione dell'apnea moderna.

Avrete l'opportunità di apprendere le ultimissime scoperte di Federico Mana per quanto riguarda la compensazione, avrete l'opportunità di integrare il corso con il percorso di rilassamento esclusivo Apnea Academy chiamato "DEEP INSIDE", e godere degli effetti di una apnea consapevole! Effetti fisici e psichici, che vi porteranno ad un salto di qualità nell'affrontare l'emozionante sensazione dello sprofondare nel bellissimo e silenzioso blu profondo, o a migliorare le vostre sensazioni durante le battute di pesca!!!

Per tutte le curiosità del caso, i programmi precisi, e per informazioni sulle modalità di svolgimento del corso a cui sei interessato, consulta il sito http://www.apnea-academy.com/index.php, oppure contattaci direttamente via e-mail apneapeople@lorenzosub.com, chiamaci allo 0187/64011, al cellulare 3356898949, via piccione viaggiatore, segnali di fumo....ma non perdere l'occasione!!!


A presto

Lorenzo

Nessun commento: