mercoledì 3 novembre 2010

SELETTIVA VELA MOTORI LA SPEZIA


Ciao Amici, con il dovuto "adagio", pubblico alcune delle foto della gara selettiva svoltasi domenica 24 Ottobre 2010 e organizzata dal circolo VELA E MOTORI.


Lo Staff Lorenzo Sub, ha assicurato l'assistenza ai quasi 50 atleti che hanno partecipato alla competizione: il campo di gara andava dalio Scoglio del Grimaldo fino alle rocce Rosse.


Un tributo a due dei protagonisti della giornata: Andrea Joly, attivissimo nella organizzazione della gara, si è adoperato perchè tutto filasse liscio. Andrea Griselli, vero mattatore della giornata...I° classificato!!! Ha messo a frutto la sua esperienza e la conoscenza della zona di pesca!!


Una veduta della logistica: perfetta per questo tipo di manifestazione.

Alle 9.00 gli equipaggi, entrano in acqua... e la giuria da il via!!


Tanti nomi di spicco presenti alla competizione (Cappucciati, Limongi, Smeraldi etc)...gli atleti si distribuiscono sul campo gara. I più fortunati risulteranno coloro i quali hanno scelto la zona verso lo scoglio Ferale...chi si è diretto verso le Rosse, ha patito fortemente anche il repentino (ma previsto) arrivo del maltempo!!



Diverse ore dopo, tutti a rifocillarsi a tavola...






Cresce la curiosità...


ecco i carnieri dei più bravi...









e quello del vincitore...










COMPLIMENTI ANDREA!!!

Era la prima volta che, personalmente, partecipavo come parte "attiva" ad un gara di pesca. Devo dire che ci vuole davvero tanta passione e tanta determinazione per gareggiare a questi livelli. Complimenti a tutti, sia ai vinti che, chiaramente al vincitore.
Buonissima l'organizzazione della Vela Motori..
Alla prossima
Lorenzo
P.S.: GRAZIE, COME SEMPRE, ALLO STAFF LORENZO SUB


Nessun commento: