sabato 27 giugno 2009

CONOSCIAMO SANDRO LUCCHESI

Nuovo acquisto unitosi al gruppo di apneisti che trovano riparo nella nostra sede vogliamo oggi presentarvi Sandro Lucchesi un apneista che ha fatto della sua passione un lavoro


DA QUANTO SEI APPASSIONATO APNEISTA?


Fin da bambino, quando non ancora cosciente di cosa fosse il mare mi avvicinavo a questa meravigliosa disciplina che mi avrebbe portato con il tempo ad avere ottimi risultati diventando istruttore di apnea con la didattica Apnea Accademy nel 2004 e istruttore di pesca in apnea F.I.P.S.A.S. nel 2005


SAPPIAMO CHE HA DA CIRCA 9 ANNI CERCATO DI UNIRE L'UTILE AL DILETTEVOLE, CON QUALI RISULTATI?


Sono riuscito ad intrapendere una buona carriere di produttore di mute tecniche per apnea. Ammetto che i problemi da superare sono stati parecchi ma questo mio sacrificio mi ha portato alla fine a produrre mute di buon livello..Tutto e nato dalla semplice passione che avevo nel formare mute su misura per me, passando in un secondo momento a tagliarle anche per i miei amici ed in seguito notando gli ottimi risultati ottenuti ho avuto l'input di cominciare a venderle avviando una buona attività.








CHE MATERIALE PREFERISCI PER LE TUE MUTE?


Tra i materiali che preferisco utilizzare nel creare le mie mute ( http://www.subdesign.it/ ) il neoprene Jako e lo Sheico che a parer mio sono paragonabili allo Yamamhoto...Ovviamente e preferibile lo spaccato interno e per l'esterno decidete voi quale e meglio, Liscio o Foderato...che altro dire ci sono altre piccole particolarità che potrete apprezzare dal vivo visionando le mie mute disponibili dal Lorenzo Sub





QUALE TIPO DI ATTREZZATURA UTILIZZI DI SOLITO NELLE TUE BATTUTE DI PESCA?


Muta..."beh valutate voi!!"

Come fucile preferisco utilizzare Il Carbon della C4 e pinne C4


QUANTE VOLTE RIESCI AD USCIRE DURANTE LA SETTIMANA?


Durante la settimana non trrovo molto tempo per la mia passione piu grande che coltivo nei pochi momenti di tempo libero che mi rimane....Qualsiasi spazio vuoto che mi rimane lo utilizzo per progredire nella mia carriera di apneista


HAI METODI DI ALLENAMENTO PARTICOLARE



Non uso metodi di allenamento da "tabella" ma cerco comunque sia di mantenermi in forma seguendo una dieta equilibrata e facendo una sgambata o una bella nuotata anche in piscina....L'allenamento è tutto in questo sport....


Appuntamento al prossimo post...


STAFF APNEA PEOPLE

Nessun commento: