sabato 8 febbraio 2020

GIOVEDI' 27 FEBBRAIO: INIZIO CORSO SECONDO LIVELLO APNEA

Ciao Amici,

con ritrovo ore 20.00 presso la sede Lorenzo Sub a Fiumaretta (Sp) inizio CORSO APNEA FREEDIVING SSI SECONDO LIVELLO.

"Questo corso ti fornirà l'addestramento e le conoscenze necessarie per immergerti in sicurezza in Freediving con un compagno, in ambiente di acque libere, fino alla profondità di 30 m. Dopo aver completato questo corso riceverai la tua certificazione Level 2 Freediving SSI."


Durante lo svolgimento, i contenuti già interessantissimi e formativi offerti da SSI FREEDIVING, saranno arricchiti con serate sulla COMPENSAZIONE. (con partecipazione gratuita)

In più, appiogginadosi a professionisti del settore,  serata  sulla NUTRIZIONE (partecipazione gratuita) e stage di RESPIRAZIONE PRANAYAMA con data e quota da fissare.

L'apnea darà la possibilità di vivere appieno la magia, l'emozione e le sensazioni fantastiche che l'acqua dà a chi pratica con l'atteggiamento mentale corretto, questa meravigliosa disciplina...e se sei bombolaro, non perdere l'occasione! L'apnea ti aiuterà a migliorare tutte le tue performances in immersione!  
Programmazione CORSI PESCA IN APNEA: al corso di apnea potrà accedere solamente chi già in possesso di brevetto apneista rilasciato da didattiche riconosciute. 

Continuano poi le serate allenamento (ogni MARTEDI' e GIOVEDI' dalle 21.00 alle 22.00) con possibilità di tabelle allenamento personalizzato presso la piscina Tosi di Carrara (Ms).

Per tutte le info:

Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) tel 018764011
contatto whatsapp 3356898949
www.divessi.com
www.lorenzosub.com

"Lorenzo Sub...il diving a misura d'apneista!"

Nessun commento: