martedì 17 gennaio 2017

MARTEDI' 21 FEBBRAIO: INIZIO CORSO APNEA I E II LIVELLO

Ciao Amici,

con ritrovo ore 20.00 presso la nostra aula didattica, INIZIO del CORSO APNEA SSI FREEDIVING PRIMO LIVELLO e del CORSO APNEA SSI FREEDIVING SECONDO LIVELLO.

I due programmi di addestramento saranno calendarizzati in modo da poter essere seguiti  uno dopo l'altro una volta raggiunti gli standard previsti.
Durante lo svolgimento, i contenuti già interessantissimi e formativi offerti da SSI FREEDIVING, saranno arricchiti con serate sulla COMPENSAZIONE. (con partecipazione gratuita)
In più, appiogginadosi a professionisti del settore,  serata  sulla NUTRIZIONE (partecipazione gratuita) e stage di RESPIRAZIONE PRANAYAMA con data e quota da fissare.

L'apnea darà la possibilità di vivere appieno la magia, l'emozione e le sensazioni fantastiche che l'acqua dà a chi pratica con l'atteggiamento mentale, questa meravigliosa disciplina...e se sei bombolaro, non perdere l'occasione! L'apnea ti aiuterà a migliorare tutte le tue performances in immersione: a volte è meglio fare un passo indietro per farne mille in avanti ;-)! 
Se hai domande e curiosità contattaci! Si inizia MARTEDI' 21 FEBBRAIO ore 20.00 presso il Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia):

Lorenzo Sub
Via del Pilota, 11
19030 - Ameglia loc. Fiumaretta (Sp)
Tel 018764011
Contatto WhatsApp 3356898949
www.lorenzosub.com
www.divessi.com


Nessun commento: