venerdì 8 gennaio 2016

SABATO 16 GENNAIO: CORSO PRIMO SOCCORSO "REACT RIGHT"

SABATO 16 GENNAIO con ritrovo alle ore 14.00 presso il Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia), inizio nuovo percorso di specialità SSI  "REACT RIGHT": uno strumento indispensabile per gestire le emergenze inaspettate !!!

REACT RIGHT. Imparare come gestire il Primo Soccorso, CPR,AED e la somministrazione dell' Ossigeno nelle emergenze subacquee e nella loro valutazione, ti permetterà di affrontarle nel modo giusto.




Iscriviti al programma REACT RIGHT!!!

A chi si rivolge?! A tutti i subacquei ricreativi e tecnici, agli apneisti e pescatori in apnea, a tutte le persone che vogliono aumentare la propria sicurezza in acqua, prima, durante e dopo lo svolgimento della propria attività, a casa e nel quotidiano. Inoltre, SSI ed altre agenzie didattiche richiedono un brevetto valido in Primo Soccorso e CPR come prerequisito per la certificazione, per esempio, di Diver Stress & Rescue e per molti corsi tecnici.

N.B.: PARTECIPAZIONE GRATUITA PER TUTTI COLORO I QUALI DEVONO RINNOVARE LA CERTIFICAZIONE


Il Kit REACT RIGHT Studente include una guida  con riferimenti che ti permetterà di imparare tutta la parte teorica facilmente. Verrai guidato attraverso tutti gli skills pratici da un Istruttore REACT RIGHT
  • Valutazione Primaria
  • Abilità di Primo soccorso e CPR
  • Tecniche di stabilizzazione primaria
  • Somministrazione di Ossigeno nelle emergenze subacquee
  • Principi base per l'uso del Defibrillatore Semi-automatico
Se sei interessato ad iscriverti nel prossimo programma React Right, il tuo Dive Center SSI Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) è a tua completa disposizone.

Per iscrizioni ed informazioni sullo svolgimento:

- Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) tel 018764011
- lorenzosub@lorenzosub.com
- www.lorenzosub.com
- www.divessi.com 

Nessun commento: