giovedì 18 dicembre 2014

"PESCATA DI NATALE APNEA PEOPLE": DOMENICA 21 DICEMBRE, ANNULLATA!!!

Ciao Amici,

visto che in quel di Levanto le condizioni marine non sono ottimali, abbiamo deciso di ANNULLARE la prevista "PESCATA DI NATALE APNEA PEOPLE"!

In realtà, volendo, potremmo anche andare... ma visto che nel gruppo abbiamo diversi amici alle prime esperienze, e lo spirito delle pescate Lorenzo Sub è quello di far divertire tutti quanti, abbiamo preferito così!

Siccome ci piace impegnarci e dare l'opportunità di divertimento sia ad esperti che meno... quest'anno, oltre alla tradizionale PESCATA DELL'AMICIZIA di GIUGNO (ormai arrivata alla QUINTA edizione!!!), abbiamo deciso di organizzare la "PRIMA PESCATA DI PASQUA"!!! 



Quindi, prendete nota sul calendario...a breve tutti i particolari delle due pescate.

Altri appuntamenti da non perdere:

- GIOVEDI' 8 GENNAIO: si torna ad allenarci in piscina a Carrara. Dalle 21.00 alle 22.00 ci si allena assieme per prepararci alla stagione 2015

- MARTEDI' 13 GENNAIO: inizio CORSO PESCA IN APNEA con rilascio di brevetto FIPSAS. Il percorso che abbiamo iniziato settimane fa per arrivare al meglio al nuovo percorso didattico, si "sublimerà" con il corso di pesca, dove si apprenderanno le tecniche di pesca, l'etica del pescatore, l'alimentazione e allenamenti specifici, e tutte le curiosità che serviranno ad appassionarsi ancora di più a questa disciplina.

- Per inizio FEBBRAIO, viaggio a Y-40...il paradiso invernale di apneisti e bombolari!!!

Come sempre il Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) assieme allo Staff Apnea People, curerà tutti gli aspetti della logistica!!! Voi dovete solo partecipare...Tutti sono i benvenuti!!! Affrettatevi!!!

Per info e iscrizioni:

- Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) tel 018764011
- Lorenzo 3356898949
- lorenzosub@lorenzosub.com
www.lorenzosub.com

Nessun commento: