sabato 25 ottobre 2014

E GIOVEDI' 6 NOVEMBRE...SI COMINCIA!!!

Ciao Amici,

con ritrovo ore 20.00 presso l'aula didattica di via del Pilota 11, partiremo con un nuovo percorso dedicato a tutti gli appassionati di apnea e pesca in apnea, dando il via ad una nuova stagione!!!

E si, perchè al Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) abbiamo studiato un'opportunità aperta a tutti...apneisti puri e pescatori!!!
Si partirà con 4 lezioni di teoria, 2 lezioni di tecniche di base di rilassamento e respirazione, 6 lezioni in piscina, 2 uscite in mare, gettando così le basi per un'apnea confortevole, rilassante, e divertente!!!

www.lorenzosub.com


Questo primo step (con rilascio di brevetto primo livello) sarà comune sia per chi ama le sensazioni dell'apnea pura, che per i futuri pescatori...
poi, chi preferirà diventare un pescatore brevettato FIPSAS con brevetto agonista, verrà affidato alle amorevoli cure dello staff di Istruttori di pesca in apnea APNEA PEOPLE!!! (6 lezioni di teoria, 8 piscine, 4 session in mare!!!)
Chi preferirà continuare con il percorso di apneisti, potrà cimentarsi nell'apnea statica, aumentare le distante, raggiungere nuovi obbiettivi...il tutto in un ambiente rilassante e divertente...e come dice qualcuno "...a preferirci, basta un assaggio!!!)

Per tutte le informazioni:

- Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) tel 018764011
- Lorenzo 3356898949
- lorenzosub@lorenzosub.com
www.lorenzosub.com

Nessun commento: