venerdì 10 maggio 2013

L'IMPUGNATURA CHE FA PER TE!!!

Ciao Amici,

parliamo di impugnature....

l'offerta dei fucili sul mercato è ormai impressionante...spesso, quasi tutti i pescatori, hanno a "magazzino" un numero esorbitante di armi: l'ultima novità, quella che gli ha consigliato l'amico, quella di cui si parla tanto su quel forum, quella che usa il "guru" del momento...ma di fatto si trova bene sempre e soltanto con le solite...e forse sta ancora cercando!!!
Al di là della configurazione, del tipo di affusto, del tipo di materiale...una delle caratteristiche più importanti è l'impugnatura!!!
Il "sentire" un fucile, il fatto che sia la naturale prosecuzione del braccio, che ci sia un feeling sovra naturale, è di importanza megagalattica....
Nei prossimi fotogrammi, vedremo di darvi alcuni consigli sulla creazione di una impugnatura "personalizzata"!!!


Il creativo è l'amico Rino: pescatore di comprovata esperienza, appassionato sincero del mare, e di tutte le sue espressioni! Rino, come si suol dire, ha le mani d'oro! Nel senso che ha una maestria nel creare cose, che fa impressione. Quello che vedete è il suo fido Mr Carbon C4, che ha modificato secondo le sue caratteristiche fisiche...


Ma che cosa ha usato per creare questa impugnatura su misura?!
Una resina epossidica mescolata con micro sfere di poliestere...mescola che ti rimescola, bisogna arrivare alla giusta malleabilità, in modo da modellarla come un calco della propria mano!



Una volta modellata, per dare grip e renderla perfetta, mettere sull'impugnatura un velo di "sabbiolina"....


provare per credere!!!!
Bravo Rino...anche perchè i risultati, ci sono!!!
Salutandovi, spero a breve di darvi news sui nuovi elastici GS 1400 VERDE MUSCHIO: mimetici...progressivi...performanti...facili da caricare...in una parola, fantastici!!! Disponibili nei diametri 14 mm, 16 mm, 17.5 mm, 19 mm, stanno facendo "uscire pazzi" chi li prova!!! Una vera novità!!!

Un saluto e un abbraccio

Lo'

"Lorenzo Sub...il diving a misura d'apneista!!!"
- www.lorenzosub.com -

Nessun commento: