mercoledì 29 maggio 2013

SABATO 15 GIUGNO: INFO PESCATA DELL'AMICIZIA....

Ciao Amici,

con vero piacere vi comunico che SABATO 15 GIUGNO 2013 è stata fissata la QUARTA edizione della "PESCATA DELL'AMICIZIA APNEA PEOPLE". L'appuntamento con tutti gli amici appassionati si rinnova quindi anche quest'anno. Come al solito tutti saranno i benvenuti, sia i neofiti che i più agguerriti pescasub: lo staff LorenzoSub/ApneaPeople vi coccolerà tutti quanti come e meglio delle due precedenti edizioni. 
Come l'anno scorso, lo specchio d'acqua nel quale si svolgerà la pescata, va dalle ROCCE NERE fino allo SCOGLIO DEL GRIMALDO, tra il parco delle 5 terre e l'ATM di Portovenere. Base logistica, la nostra sede di Fiumaretta (Sp) dalla quale partiranno i nostri mezzi nautici alla volta del campo di pesca. Visto che, i posti a disposizione non sono illimitati (per ovvie ragioni logistiche), l'iscrizione, il cui termine è fissato per il "10 GIUGNO 2013", sarà ASSICURATA dietro pagamento della quota di EURO 40.00. 

N.B. LA QUOTA COMPRENDE:
 - TRASPORTO PER E DA CAMPO PESCATA CON I GOMMONI (EQUIPAGGIATI CON TUTTI I SISTEMI/ATTREZZATURE DI SOCCORSO) MESSI A DISPOSIZIONE DA LORENZO SUB DIVING CENTER 
- ASSISTENZA DI SUPERFICIE DA PARTE DI PERSONALE QUALIFICATO DURANTE TUTTO IL PERIODO DELLA PESCATA 
- PRANZO 
- T-SHIRT RICORDO DELLA MANIFESTAZIONE
- PROGRAMMA (di massima): 
- ORE 7.00: RITROVO PRESSO LA SEDE DI APNEA PEOPLE by Lorenzo Sub, IN VIA DEL PILOTA 11 A FIUMARETTA (SP) 
- ORE 8.00: PARTENZA 
- ORE 8.30: ARRIVO AL CAMPO DI PESCA E INIZIO PESCATA 
- ORE 12.30: FINE PESCATA E RIENTRO 
- ORE 13.30: RISTORANTE 
- ORE 15.00: FINE MANIFESTAZIONE
 - ATTREZZATURA NECESSARIA PER OGNI PARTECIPANTE:

- BOA SEGNASUB! 
- N° 03 FUCILI MASSIMO A PESCATORE! 
N.B.: NON E' OBBLIGATORIO IL BREVETTO DI PESCATORE IN APNEA

A chi interessasse partecipare, ma al momento non è in possesso di tessera FIPSAS, gli ricordiamo che potrà iscriversi al circolo federale LORENZOSUB/APNEA PEOPLE, direttamente alla nostra sede di Fiumaretta (Sp). 
E' doveroso sottolineare alcuni punti importanti per la partecipazione alla pescata: 
- il comportamento da tenere, le prede da catturare, e la valutazione del pescato, sarà fatta in base al REGOLAMENTO FIPSAS VIGENTE .
Sotto i premiati 2012 , con pinne wahoo C4, fucile Cayman Cave, e coltello salvimar, molti riconosceranno il vincitore della scorsa stagione "IL GRAZIANI" affiancato da RINO e il sempre presente "POGGIOLI"


Come SEMPRE, è doveroso sottolineare che:
L'opportunità che si presenta a chi non ha mai partecipato ad una pescata con così tanti altri pescatori è molteplice: 
- un aspetto è che, i "garisti" nel DNA, si comporteranno di sicuro come se fosse una vera e propria competizione...è un loro diritto. Nel senso che vivranno la tensione, e le sensazioni di quando competono. Chi è quindi alla prima esperienza, vedrà se gli garba l'ambiente delle gare oppure no... 
- chi invece affronterà la pescata in quanto tale, avrà l'opportunità di passare comunque una bella giornata, imparare o acquisire nuove esperienze di pesca, e misurarsi con altri pescatori. Quindi, vi aspettiamo tutti, che siate pescatori esperti, o gigioni di prima...squama!!! 

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione: 
LORENZO SUB FIUMARETTA (LA SPEZIA) 
TEL/FAX 0187/64011 CELL 3356898949 
e-mail apneapeople@lorenzosub.com 
www.lorenzosub.com
"Lorenzo Sub...il diving a misura d'apneista!!!"

Nessun commento: