venerdì 12 aprile 2013

ALCUNE INTERESSANTI NOVITA' PER IL PESCATORE!

Ciao Amici,

continuano ad arrivare prodotti nuovi nel magazzino Lorenzo Sub! Tra quelli destinati ai pescatori più esigenti, ve ne segnalo qualcuno:

- ELASTICO CIRCOLARE DIAM 14 MM: in PURO  LATEX nero (esternamente ed internamente) made in Italy, si presenta già assemblato con ogiva dai particolari inox bloccati all'interno dell'elastico, e archetto del miglior dyneema!!!

da 34 cm a 54 cm diam 14 mm
Per chi non vuol perder tempo a fare nodi, per chi vuole un elastico da aggiungere all'occorrenza per aumentare potenza e gittata, o semplicemente tenerlo di scorta sulla plancetta o in gommone, eccolo servito! "Ma l'anello è in acciaio! Ho l'arbalete in legno! Me lo graffierà?!" Assolutamente no! E' già stato provato su diversi tipi di fusto (per forma e materiale) con dei risultati eccezionali, sia di performance che di praticità! Al buon cuore del nostro staff, una cronaca delle svariate prove e test al quale questo nuovo prodotto è stato sottoposto...prossimamente sul nostro blog!!! Disponibile dai 34 cm ai 54 cm, avrà un costo da 17.40...a 21.60 euro!!! Evviva la convenienza!!!

particolare del sistema affidabilissimo di legatura!!!
In tema di elastici, un'altra assoluta novità!! Disponibile nei diametri 14, 16, 17.5, e 19 mm, fantastico elastico ambra ricoperto da una sottile pellicola colore verde muschio: potentissimo, elasticissimo e...mimetico!!!

particolare del foro 
Quello che vedete è il 17.5 mm, con foro interno di circa 3 mm: a seconda del diametro, è perfetto sia come singolo elastico, sia appaiato (anche con differenti diametri)!!!
Come prezzo/mt si parte dai 19.00 euro, fino ai 21.60 euro!!! Disponibile a giorni nei nostri punti vendita e sul sito www.lorenzosub.com

particolare del colore


Altro giro, altro accessorio!!! KIT BOA con elastico...e anima interna! Massima elasticità, eccezionale resistenza: diametro dell'elastico 5 mm, ed è proposto in due versioni distinte. 5 mt di kit arrivano a 20 mt in allungamento. 4 mt, si estendono fino a 16 mt! Colore nero, o verde mimetico!! L'anima interna, pur non appesantendo ne condizionando in alcun modo la resa, ne limita l'allungamento, e lo rende indistruttibile...

Insomma, passateci a trovare, o fate un giro sul nostro sito appena rinnovato: il www.lorenzosub.com, ancora qualche giorno, e sarà a pieno regime!!!
I nostri punti vendita li trovate a:

- Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) Via del Pilota 11 Tel 018764011
- Lorenzo Sub La Spezia (zona Canaletto) Via G Bosco 8 Tel 0187302834
- Lorenzo Sub Fidenza (Pr) Via Martiri della Libertà 30/8a Tel 3337621999
- e-mail lorenzosub@lorenzosub.com

Prossimo appuntamento con la didattica:

- LORENZO SUB FIDENZA: MERCOLEDI' 17 APRILE ALLE ORE 19.30 presentazione corso per "APNEISTA APNEA ACADEMY"
Istruttore AA Lorenzo Rossi (cell 3356898949)
www.apnea-academy.com

Nessun commento: