domenica 23 settembre 2012

CROSSOVER & UP GRADE ISTRUTTORI FREEDIVING SSI

Ciao Amici,
 
l'attività del LorenzoSub/Apnea People non si ferma neanche in questi primi giorni di autunno!! Una didattica importante e diffusa come SSI, ha scelto il LorenzoSub di Fiumaretta per una due giorni full immersion di sviluppo del crossover e upgrade, destinato agli istruttori, del nuovissimo programma d'apnea FreeDiving SSI
 
 

Sabato una giornata di teoria serrata: con le dovute pause, ma s'è chiuso alle 00.30!!!
 

Oggi, tra una teoria e l'altra (che sta per iniziare....ore 16.00), una bella sessione di discese in assetto costante sul ferro di casa... il Concordia.



Presenti nella foto scattata il sabato, da sinistra, Carlo (di Katabasis dell'elba), Gigho (trainer SSI), il sottoscritto (Gigione capo), Luca (di Moving limits), Stefano Stolfa (training manager SSI), Monica Marchesi (presidente SSI), Federico Mana (recordman, scrittore, etc... di Moving limits)...

Bene, abbiamo finito (ore 18.00)!!! Foto di gruppo e tutti contenti si ritorna alle nostre dimore...un saluto particolare a Tonybee, che ha vegliato su tutti noi.





Da oggi quindi, il LorenzoSub, incrementa l'offerta di corsi e le opportunità di divertimento: i nuovi versatili corsi apnea Freediving SSI destinati a tutti coloro che, oberati dagli impegni, hanno dovuto sempre rinunciare a una formazione su misura. Contattaci per ulteriori info, siamo a tua disposizione nei nostri tre punti vendita:

LorenzoSub Fiumaretta (Sp) 018764011
LorenzoSub La Spezia 0187302834
LorenzoSub Fidenza (Pr) 3337621999


Prima di partire, Federico Mana ha fatto anche la conoscenza del nostro amico e collaboratore Rino, di ritorno da pescate nel mare campano...secondo me ha fatto strage!!!

Ci vediamo in settimana! Ci si allena assieme!!

Lo'

www.divessi.com
www.lorenzosub.com

Nessun commento: