sabato 14 luglio 2012

ECCO I PRIMI VIDEO!!!!!

Cari amici del Lò, dopo tante peripezie i primi video sono arrivati, finalmente la telecamera sul fucile comincia a dare le sue soddisfazioni!!!
Dopo aver trovato nelle staffe dell'Hunt technology un valido e pratico prodotto, basti pensare che gli attacchi per il calcio sono gia preformati per alcune marche ( C4,omer,cressi,legno e pneumatici)  il posizionamento della videocamera è stato il passaggio più semplice.
La Go Pro Hero2 settata con un agolo di ripresa stretto 90° e a 1080p 25fps(HD), il settaggio migliore a mio avviso per i filmatri di pesca in apnea, accompagnata dalla custodia Omer a lente piatta, hanno fatto il resto, regalandomi delle belle soddisfazioni!
Ecco tanto per pregustare la cattura, un filmato dove all'ultimo mi appare ad una distanza di circa 5/6 mt un nutrito branco di mormore da circa 6/7hg, nonostante il fucile molto performante un tiro troppo lungo e difficile!!! Pensasndo ad un possibile predatore dietro loro ho deciso di filmare e basta.....


Poi per finire, il piatto forte, penso che le immagini parlino da sole quindi non vi ubriacherò di parole e vi lascio alla visione......





Spero che il video sia stato di vostro gradimento, tengo a sottolineare che questa era un pesce, di un branchetto di 6/7 esemplari che nuotavano tranquilli di fianco a un masso, un paio addirittura più grossi ma molto diffidenti.
Dopo la cattura i pesci intanati sarebbero stati di facile prelievo, poteva essere una mattanza!!!!  Mi sono limitato a guardarmele un pò, per poi andarmene!!!
Di sicuro la prossima volta che tornerò troverò di nuovo questo volo tranquillo ad aspettarmi!

Un saluto a tutti!!!
 Fabietto


Nessun commento: