venerdì 1 giugno 2012

Novità della pesca 2012

Cari amici del LO' SUB, quest'anno lo spazio che il sempre più apneista Lorenzo dedicherà all'apnea e alla pesca in apnea, sarà ancora più ampio!!!
Ricordando il più vicino degli impegni, vi aspettiamo numerosi, alla III PESCATA DELL'AMICIZIA IL 16 GIUGNO prossimo!!! Il divertimento, come nelle due edizioni precedenti, è garantito!
A scanso di equivoci vi ribadisco che la manifestazione è aperta a tutti coloro che sono in possesso della tessera federale FIPSAS, coloro che non la dovessero avere niente paura, il movimento ApneaPeople è ben lieto di accogliervi fornendovene una! Mi raccomando non è obbligatorio essere in possesso di "BREVETTO DI PESCATORE IN APNEA".
Sono iniziate anche le uscite di pesca, che si terranno tutti i sabati e domenica mattina. Per gli appuntamenti infrasettimanali l'uscita sarà garantita con un numero minimo di 5 persone!
Nel calendario del sito saranno indicate le date per chi ha intenzione di prenotarsi!
Le uscite sono studiate per dare la possibilità a chi non in possesso di un mezzo nautico, di poter visitare luoghi che altrimenti sarebbero impossibili da raggiungere. In più la possibilità di scendere in acqua accompagnati da "me" (Fabietto) in modo da poter correggere i piccoli errori commessi da chi si è appena affacciato a questo stupendo sport!
Per chi vuol condividere le proprie pescate con noi dell'ApneaPeople mandando una mail con foto e piccolo racconto, verrà pubblicata sul sito, così da condividere le vostre emozioni con tutti noi! Se lo volete fare in maniera autonoma, mandate il vostro indirizzo mail: sarete inseriti tra i contributors di questo blog!
E a fine stagione la grande sorpresa: cercheremo di chiudere con il botto per tutti gli appassionati a cui piace "tenere il fiato"....
Lasciandovi così con l'acquolina in bocca delle belle iniziative 2012 vi invito a seguirmi sul blog!
Per chi mi volesse contattare, mi "dividerò" tra il punto vendita della Spezia, e il punto vendita di Fiumaretta:

- LorenzoSub La Spezia 0187302834
- LorenzoSub Fiumaretta 018764011
- e-mail apneapeople@lorenzosub.com

Fabietto




Nessun commento: