lunedì 7 maggio 2012

SPAZIO NOVITA'. COMPUTER SCUBAPRO MERIDIAN

Ciao amici,

tra la vasta gamma dei computer per apnea, si aggiunge lo SCUBAPRO MERIDIAN! Unico, al momento, che durante l'utilizzo, può monitorarare il battito cardiaco dell'utilizzatore. Già importante per il subacqueo con bombole....credo veramente interessante per l'apneista.

Ecco le caratteristiche tecniche:









-
MERIDIAN SCUBAPRO: Intelligenza a portata di mano

Progettato dai subacquei per i subacquei, SCUBAPRO Meridian offre funzioni avanzate sopra e sotto la superficie con uno stile senza tempo.Usa Meridian come orologio multifunzione da polso o portalo sott'acqua in modalità SCUBA, APNEA o GAUGE:
SCUBAPRO ti dà il meglio.
Le schermate sono intuitive e facili da navigare. Accedi a dati e a informazioni più dettagliati con la semplice pressione di un pulsante. Cassa in acciaio marino inossidabile 316L con finitura satinata in doppia tonalità: durevole e resistente ma con un design raffinato.

MERIDIAN|COMPUTER: SCUBA|APNEA|GAUGE

SCUBA
L'algoritmo predittivo multigas offre tutti i vantaggi della decompressione con miscele nitrox (compatibilità con O2 21%-100%). Meridian calcola il profilo didecompressione per tutte le possibili combinazioni di miscele e, in caso di mancato cambio gas, adatta i calcoli di conseguenza.

Il pianificatore d'immersione completo calcola non solo il tempo di non-decompressione, ma anche il tempo di risalita totale tenendo conto di impostazioni, carico di lavoro, immersioni precedenti ecc. e di entrambe le miscele.
L'algoritmo ZH-L8 ADT MB di Meridian riduce la formazione di microbolle, rendendo più sicura l'immersione. Scegliendo un livello MB tra L0 ed L5, è possibile regolare il comportamento dell'algoritmo, in modo da avere un minore assorbimento di azoto o una desaturazione più rapida.
L'esclusiva integrazione della frequenza cardiaca rileva il tuo sforzo e lo utilizza per calcolare il carico di lavoro e, quindi, adatta l'algoritmo di decompressione. Il risultato è un'immersione più sicura, perché ogni subacqueo è unico, perché ogni punto d'immersione e situazione sono diversi.
PDIS ottimizza la tua immersione in totale sicurezza per avventure più sicure e piacevoli. PDIS (Profile Dependent Intermediate Stops - Soste intermedie basate sul profilo d'immersione) calcola una sosta intermedia in base alla quantità di azoto assorbita dal corpo, prendendo in considerazione l'immersione attuale, quelle precedenti e le miscele respirate. PDIS è una soluzione scientifica esclusiva che ottimizza e rende più sicura la decompressione.

Indipendentemente dal tipo di immersioni che preferisci, potraiscaricare il profilo, inserire commenti nei punti contrassegnati e modificare avvisi/allarmi/impostazioni tramite il software LogTRAK SCUBAPRO e l'interfaccia opzionale.Compatibile con Windows e Mac OS.

La retroilluminazione regolabile con display "in negativo" rivoluziona la visione in condizioni di scarsa luminosità o in acque con visibilità limitata. Invece di illuminare lo sfondo del display, sono i numeri ad essere illuminati. E' possibile impostare la durata, da 4 a 60 secondi, per aumentare la durata della batteria.
I "segnalibro" inseribili in immersione, consentono di evidenziare i momenti salienti semplicemente premendo un pulsante.
Per una maggior sicurezza negli spostamenti tra immersioni, l'altimetro misura accuratamente l'altitudine e avvisa il subacqueo quando si avvicina ad una quota incompatibile con la saturazione residua dovuta a un'immersione recente.
Disponbibile presso i nostri punti vendita:

- Lorenzosub Fiumaretta (sp) 018764011
- Lorenzosub Fidenza (pr) 3337621999
- Lorenzosub La Spezia 0187302834
lorenzosub@lorenzosub.com
www.lorenzosub.com

Lo'

Nessun commento: