mercoledì 23 maggio 2012

SABATO 16 GIUGNO 2012: TERZA EDIZIONE PESCATA DELL'AMICIZIA APNEA PEOPLE

Ciao Amici,

con vero piacere vi comunico che SABATO 16 GIUGNO 2012 è stata fissata la TERZA edizione della "PESCATA DELL'AMICIZIA APNEA PEOPLE". L'appuntamento con tutti gli amici appassionati si rinnova quindi anche quest'anno. Come al solito tutti saranno i benvenuti, sia i neofiti che i più agguerriti pescasub: lo staff LorenzoSub/ApneaPeople vi coccolerà tutti quanti come e meglio delle due precedenti edizioni.
Come l'anno scorso, lo specchio d'acqua nel quale si svolgerà la pescata, va dalle ROCCE NERE fino allo SCOGLIO DEL GRIMALDO, tra il parco delle 5 terre e l'ATM di Portovenere. Base logistica, la nostra sede di Fiumaretta (Sp) dalla quale partiranno i nostri mezzi nautici alla volta del campo di pesca. Visto che, i posti a disposizione non sono illimitati (per ovvie ragioni logistiche), l'iscrizione, il cui termine è fissato per il "10 GIUGNO 2012", sarà ASSICURATA dietro pagamento della quota di EURO 35.00.

N.B. LA QUOTA COMPRENDE:
 - TRASPORTO PER E DA CAMPO PESCATA CON I GOMMONI (EQUIPAGGIATI CON TUTTI I SISTEMI/ATTREZZATURE DI SOCCORSO) MESSI A DISPOSIZIONE DA LORENZO SUB DIVING CENTER
- ASSISTENZA DI SUPERFICIE DA PARTE DI PERSONALE QUALIFICATO DURANTE TUTTO IL PERIODO DELLA PESCATA
- PRANZO
- T-SHIRT RICORDO DELLA MANIFESTAZIONE
- PROGRAMMA (di massima):
- ORE 7.00: RITROVO PRESSO LA SEDE DI APNEA PEOPLE by Lorenzo Sub, IN VIA DEL PILOTA 11 A FIUMARETTA (SP)
- ORE 8.00: PARTENZA
- ORE 8.30: ARRIVO AL CAMPO DI PESCA E INIZIO PESCATA
- ORE 12.30: FINE PESCATA E RIENTRO
- ORE 13.30: RISTORANTE
- ORE 15.00: FINE MANIFESTAZIONE
 - ATTREZZATURA NECESSARIA PER OGNI PARTECIPANTE:

- BOA SEGNASUB!
- N° 03 FUCILI MASSIMO A PESCATORE!
- TESSERA FIPSAS OBBLIGATORIA: L'APPARTENENZA AD UN CIRCOLO, E' NECESSARIA PER LA COPERTURA ASSICURATIVA!!!
N.B.: NON E' OBBLIGATORIO IL BREVETTO DI PESCATORE IN APNEA

A chi interessasse partecipare, ma al momento non è in possesso di tessera FIPSAS, gli ricordiamo che potrà iscriversi al circolo federale LORENZOSUB/APNEA PEOPLE, direttamente alla nostra sede di Fiumaretta (Sp).
E' doveroso sottolineare alcuni punti importanti per la partecipazione alla pescata:
- il comportamento da tenere, le prede da catturare, e la valutazione del pescato, sarà fatta in base al REGOLAMENTO FIPSAS VIGENTE
- ai 3 più meritevoli pescatori, lo sponsor e organizzatore LORENZO SUB di Fiumaretta (Sp), riconoscerà 1 prodotto del suo catalogo 2012 ( per esempio, nelle precedenti edizioni sono stati consegnati, una paio di pinne WAHOO C4, un fucile CAYMAN CAVE 45, uno schienalino MEROU MIMETICO, un fucile Omersub CAYMAN HF mimetico, maschera CRESSISUB, etc)
- PREMIO FEDELTA' anche per chi ha partecipato a tutte e tre le edizioni della pescata!
- la pescata inizierà dalla metà dello specchio d'acqua scelto: per intenderci PUNTA PERSICO O SCOGLIO DEL FERRO. Tutti i partecipanti, inizieranno, quindi, dal solito punto.
- IL PESCATO, RIMARRA' DI PROPRIETA' DEL PESCATORE. A noi del Lorenzo Sub, non interessa assolutamente il pescato dei singoli partecipanti. Va da se, che, i più agguerriti che vorranno essere più bravi degli altri, si mangeranno anche i tordi e i gronghi con i quali vorranno fare peso... Come SEMPRE, è doveroso sottolineare che:
L'opportunità che si presenta a chi non ha mai partecipato ad una pescata con così tanti altri pescatori è molteplice:
- un aspetto è che, i "garisti" nel DNA, si comporteranno di sicuro come se fosse una vera e propria competizione...è un loro diritto. Nel senso che vivranno la tensione, e le sensazioni di quando competono. Chi è quindi alla prima esperienza, vedrà se gli garba l'ambiente delle gare oppure no...
- chi invece affronterà la pescata in quanto tale, avrà l'opportunità di passare comunque una bella giornata, imparare o acquisire nuove esperienze di pesca, e misurarsi con altri pescatori. Quindi, vi aspettiamo tutti, che siate pescatori esperti, o gigioni di prima...squama!!!

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione:
LORENZO SUB FIUMARETTA (LA SPEZIA)
TEL/FAX 0187/64011 CELL 3356898949
e-mail apneapeople@lorenzosub.com
www.lorenzosub.com
"Lorenzo Sub...il diving a misura d'apneista!!!"

Nessun commento: