mercoledì 9 maggio 2012

NOVITA' NELLO STAFF APNEA PEOPLE!!!

Ciao Amici,

vi comunico che lo staff Apnea People si è arricchito di un nuovo appassionato: Fabio Tonazzini! Agonista, pescatore da una vita (nonostante la sua giovane età!), animato da voglia di fare...quello che ci voleva per completare il già "importante" servizio che il Lorenzo Sub offre ad apneisti e pescatori in apnea.


Fabio, già amico di Apnea People ( http://lorenzosubapneapeople.blogspot.it/2010/01/ecco-fabio-tonazzini-un-altro-dellapnea.html ) dal 2 di Maggio 2012 è a disposizione degli appassionati che frequentano i nostri punti vendita della Spezia e di Fiumaretta!!!


Fabio è, per il Lorenzo Sub, il "factotum" della pesca: istruttore di pesca in apnea, "bottegaio", accompagnatore!!!


Si, accompagnatore!! Infatti la novità dell'estate Apnea People 2012 saranno le uscite guidate di pesca in apnea organizzate periodicamente utilizzando i gommoni del nostro punto mare di Fiumaretta: uscite per tutti gli appassionati di pesca, con un assistente a bordo e...Fabio in acqua! pronto a dar consigli, a risolvere i piccoli problemi che possono capitare all'attrezzatura, ad aiutare in una cattura, ad aiutare a crescere ogni appassionato...


Il primo appuntamento con la didattica, è già fissato: il 16 Maggio 2012, avremo la presentazione del nuovo corso di pesca in apnea, tenuto da Fabio con l'assistenza di un altro grandissimo appassionato: Rino Lorusso!


In calendario la III edizione della "pescata dell'amicizia": la data tra poco verrà fissata...in base anche agli impegni agonistici del nostro collaboratore: Fabio si sta giocando, infatti, la qualificazione ai campionati italiani di pesca in apnea di II categoria!!!


Facendo un in bocca al lupo a "Fabietto", vi ricordo inoltre che domenica 20 maggio 2012, inizieranno ufficialmente le uscite dedicate all'apnea pura: seguite il calendario!!!

Fabio lo trovate presso

Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) 018764011
Lorenzo Sub La Spezia 0187302834
e-mail apneapeople@lorenzosub.com

Lo'

"Lorenzo Sub...il diving a misura d'apneista!!!"
www.lorenzosub.com

4 commenti:

Nicola Lattanzi ha detto...

bene bene...

Nicola Lattanzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

grande fabietto! e congratulazioni a tutto lo staff per l'ottimo acquisto! ^_
gionata

lorenzo sub ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.