mercoledì 11 aprile 2012

UN ALTRO BELL'INCONTRO

Ciao Amici,

ieri sera, presso l'aula didattica della sede Lorenzo Sub di Fiumaretta (Sp), c'è stato il previsto incontro con argomento "LA NUTRIZIONE DEL PESCATORE IN APNEA E DELL'APNEISTA". Relatore l'amico e collega istruttore Apnea Academy NICOLA TAZZINI dell'associazione FreeDivingMassaApnea.



Nicola, con la solita chiarezza e semplicità, ha spiegato i concetti base di una sana e efficace nutrizione per lo sportivo, entrando nella specificità delle esigenze energetiche dell'apneista e del pescatore in apnea. L'incontro è valso come approfondimento di uno degli argomenti trattati nel corso di APNEISTA AVANZATO Apnea Academy che è appena iniziato, e un'opportunità per i corsisti apneisti e pescatori intervenuti, di conoscere dalle parole di un professionista, concetti e nozioni troppo spesso lasciati al caso.
Chi volesse contattare direttamente Nicola ecco il suo indirizzo e-mail:  nicotazz@katamail.com

Prossimi appuntamenti (occhio al calendario!!!) delle prossime settimane con Apnea People..

- una serata (aperta a tutti gli appassionati) sulla compensazione. L'argomento seguirà le linee guida Apnea Academy redatte dal campione Federico Mana.
- inizio di un nuovo CORSO APNEISTA Apnea Academy
- 25 Aprile 2012:  inizierà ufficialmente la stagione di uscite APNEA e ARA del Lorenzo Sub con base logistica il nostro diving center di Fiumaretta (Sp). Anche quest'anno, tutti i week end, uscite dedicate all'apnea in assetto costante e variabile, uscite dedicate allo snorkel nel Parco di Portovenere, full day nell'arcipelago toscano
- a Giugno (con data ancora da fissare) "III PESCATA DELL'AMICIZIA", annuale appuntamento Apnea People per gli amici pescatori

Aspettando il bel tempo....un saluto da La Spezia!!!

Lo'

Per info:

Lorenzo Sub SaS
- Fiumaretta (Sp) 018764011
- Fidenza (Pr) 3337621999
- La Spezia 0187302834
e-mail apneapeople@lorenzosub.com
www.lorenzosub.com
www.apnea-academy.com

Nessun commento: