martedì 6 dicembre 2011

LORENZO SUB ANCHE A LA SPEZIA

Cari Gigioni,


è con immenso piacere, che Vi informo dell'imminente apertura di un punto vendita Lorenzo Sub anche a La Spezia.

Sfidando il periodo nel quale, a torto o ragione, ci vuole più insicuri e più pessimisti, io e il mio meraviglioso Staff, porteremo, anche a La Spezia, tutti i nostri servizi con la professionalità, la passione e l'attenzione al particolare che nel tempo ha contraddistinto l'attività dell'uomo rana...



Un genio, qualche tempo fa ha detto:



".... Dovete trovare quel che amate. E questo vale sia per il vostro lavoro che per i vostri affetti. Il vostro lavoro riempirà una buona parte della vostra vita, e l'unico modo per essere realmente soddisfatti è fare quello che riterrete un buon lavoro. E l'unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fate. Se ancora non l'avete trovato, continuate a cercare. Non accontentatevi. Con tutto il cuore, sono sicuro che capirete quando lo troverete. E, come in tutte le grandi storie, diventerà sempre migliore mano a mano che gli anni passano..." S.J.


E proprio dall'amore per quello in cui credo, scaturisce la forza e la voglia di crescere ancora. Dopo vent'anni, l'entusiasmo è sempre quello del primo giorno!!

Fra poco quindi, Vi comunicherò la data di inaugurazione...dovremo fare conto, come al solito, con le tempistiche burocratiche!!!

Prendete comunque nota:


LORENZO SUB punto vendita di LA SPEZIA

Via G. Bosco, 8 (zona Canaletto)

LA SPEZIA




Vostro, mai Domo


Lorenzo

www.lorenzosub.com

"Stay Hungry. Stay Foolish" S.J.

Nessun commento: