martedì 4 ottobre 2011

SETTEMBRE 2011: TEMPO DI RICCIOLE

Ciao Amici, 

Settembre...tempo di ricciole.
Vi mostro volentieri, le immagini di una delle catture più "importanti" di questo ultimo periodo: 34 Kg di ricciola, sparata a 31 mt di profondità



Ecco il collega Istruttore Apnea Academy Nicola Crupi, con la considerevole preda, catturata sul relitto del Concordia.

Nell'impresa di recuperare questo animale (20 minuti di lotta...), ha contribuito anche un altro Nicola (Tazzini, Istruttore Apnea Academy anche lui), che qui posa alla pesa della preda!!!



Cari pescatori, visto che il Lorenzo Sub ha elargito (con felicità) le coordinate del ferro di casa, e ha provveduto alla messa in essere del pedagno (sul quale, i possenti pescatori, si fermano all'aspetto), si chiede cortesemente:

- a chi dovesse trovare la boetta di superficie danneggiata, o addirittura mancante, di ripristinarla, anche con una bottiglietta, in modo che tutti possano usufruirne
- a chi pesca dei bestioni del genere...siamo disponibili ad assaggiare un trancio delle prede, per confrontarne morbidezza e prelibatezza....a buon intenditor!!!

Salutandovi, cari amici, vi confermo la serata con un mito dell'apnea moderna: UMBERTO PELIZZARI!!! Giovedì 27 Ottobre, sarà dei nostri.
A breve tutte le info e coordinate...

Lo'

Nessun commento: