martedì 25 ottobre 2011

L'AUTUNNO APNEA PEOPLE, E' PARTITO!!

Ciao Amici,

l'Autunno Apnea People by Lorenzo Sub, è finalmente partito!!

La nostra scuola di apnea, ti da l'opportunità di:

- partecipare al CORSO DI PRANAYAMA tenuto da Elena Marano dell'associazione YOGA MANDARAVA. Il corso, partito SABATO 22 OTTOBRE, continuerà SABATO 05 NOVEMBRE, sempre dalle 17.00 alle 19.00. Per chi volesse partecipare, sarà l'ultima possibilità (ovviamente per questa sessione): 


essendo un "percorso" studiato ad hoc da Elena, partire dopo il secondo appuntamento, non avrebbe senso.
Per ulteriori domande puoi contattare Elena www.yogamandarava.it, o una delle nostre sedi.

- ALLENARSI ASSIEME:

anche quest'anno, potremo allenarci assieme tutti i MARTEDI' dalle 21.00 alle 22.00 presso la piscina di Carrara. Il GIOVEDI' dalle 21.00 alle 22.00, (sempre a Carrara), quando lo spazio sarà libero da corsi Apnea Academy. Nella serata del GIOVEDI', avrai la possibilità di allenarti anche nella vasca PICCOLA della struttura di Carrara: ideale per rilassamento, apnea statica, e perfezionamento di alcune tecniche.
Contattaci direttamente per avere ulteriori info!!!

- PARTECIPARE A CORSI APNEA ACADEMY:

a seconda della zona che preferisci, avrai la possibilità di partecipare alle nostre attività didattiche negli orari e nella maniera più vicina alle tue esigenze. MERCOLEDI' 26 OTTOBRE 2011, l'appuntamento è a FIDENZA (PR), presso la piscina di Via Togliatti. Dalle 18.00 alle 21.00, ci sarà la presentazione del "CORSO APNEA", primo livello della nostra didattica.
A gennaio (con data da fissare), sarà la volta degli appassionati di Massa-Carrara, La Spezia e zone limitrofe: partiranno il "CORSO DI APNEA", e il corso "AVANZATO" per apneisti già in possesso dei requisiti per potervi partecipare.

Tutti sono invitati alla serata con UMBERTO PELIZZARI: GIOVEDI' 27 OTTOBRE 2011, presso la sala consiliare del Comune di Ameglia (Sp), Umberto ci proietterà, video, presenterà l'ultimissima edizione del suo libro "Profondamente", che tutti gli appassionati presenti potranno acquistare a condizioni vantaggiose e autografato dall'autore, e sarà a disposizione per soddisfare tutte le curiosità e richieste degli appassionati...da non perdere!!!!

Per tutte le info:

Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp)
Via del Pilota, 11
19030 - Ameglia loc. Fiumaretta
tel-fax 018764011
cell 3356898949
e-mail apneapeople@lorenzosub.com

Lorenzo Sub sede di Fidenza (Pr)
Via Martiri della Libertà, 30/a
43036 - Fidenza (Pr)
tel 3337621999
e-mail fidenza@lorenzosub.com

www.lorenzosub.com
www.apnea-academy.com

Lorenzo

Nessun commento: