martedì 6 settembre 2011

APNEA PEOPLE CON CALABRIAPNEA & HOMAR LEUCI!!!

Ciao Amici!!!

L'appuntamento per gli appassionati dell'apnea pura è per il week end 9/10/11 Settembre 2011 nella baia di Soverato, in provincia di Catanzaro!!!


Il forte apneista milanese Homar Leuci tenterà due record di apnea profonda:

oltre i -84 mt in assetto costante, utilizzando il monopinna,


e -131 mt in assetto variabile: scenderà con una slitta con 30 kg di zavorra, e risalirà a forza di braccia!


Alla riuscita dell'evento, partecipa, tra gli altri, il team di Calabriapnea guidato dall'istruttore Apnea Academy Camillo Viscomi (che ho avuto la fortuna di conoscere durante il corso istruttori Apnea Academy del Novembre scorso).
Nella foto, Luigi di Calabriapnea , accanto al disponibilissimo Homar!!! Apnea People ha assicurato le riprese in allenamento fornendo assistenza tempestiva sulla GoPro 960 hd in dotazione agli amici calabresi!!!


Attendiamo impazienti il week end!!!

A presto

Lo'

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono Luigi di Calabriapnea... volevo ringraziare pubblicamente e anche a nome di Homar LEUCI l'amico Lorenzo Rossi e l'apnea people che con impeccabile assitenza tecnica ci ha risolto un problema dell'ultimo minuto. Lo ringrazio anche per l'appoggio dato all'organizzazione dell'evento e per la vicinanza che da sempre dimostra allla nostra associazione con la quale auspico nuove e più coinvolgenti forme di collaborazione per il futuro.


Luigi Morello CalabriApnea