sabato 30 luglio 2011

FUCILE DA GUINNESS?!

Sarà vero?!

Siamo "talmente bravi" che ci hanno commissionato un fucile moooolto speciale...per cacciare una manta impazzita di 6 mt di apertura, che sta seminando il "terrore" nelle acque antistanti l'atollo di Alimatha (Maldive)
Caratteristiche:

- FUSTO IN CARBONIO LUNGHEZZA 2.50 MT
- IMPUGNATURA CRESSI SUB
- TESTATA APERTA DEVOTO SUB
- TRIPLO ELASTICO MEGATEX DIAMETRO 18 MM (N.B.: NELLA FOTO SE NE VEDE SOLTANTO UNO, MA NEL MODELLO DEFINITIVO SI RAGGIUNGERA' LA CONFIGURAZIONE PRESTABILITA...)
- OGIVA IN DYNEEMA
- ASTA, COMMISSIONATA A DEVOTO SUB, DIAM 8 MM (ASTA SPECIALE, FORATA COASSIALMENTE, PER NON PERDERNE LA POTENZA D'IMPATTO, MA LIMITARNE IL PESO)




I primi test, hanno stabilito che la pesca sub, non sarà più uno sport per solitari...per gestire questo "CANNONE", infatti, hanno partecipato 3 pesca sub (di cui terremo, per il momento, celata l'identità...per ovvie ragioni di segretezza del progetto!).

Il maltempo di Luglio, ci ha aiutato a portare a termine questa impresa ciclopica, che, all'inizio, ci aveva trovato dubbiosi...."Riuscirà il nostro progettista capo Celi, assieme al McGiver Fra a raggiungere l'obbiettivo?!"

Ebbene, giudicate Voi stessi!!!!


Rimaniamo a Vostra completa disposizione per informazioni ed eventuali "ordini"


Lo staff di Apnea People by LorenzoSub.com

4 commenti:

fabio_1985 ha detto...

la segretezza dei nomi più che per il progetto sarà per evitare sfotto!!!! :)))))
Devo venire a prendere un taithiana per il 45 che le orate cominciano ad essere diffidenti!!!!

lorenzo sub ha detto...

Ciao Grande Fabio!!! Non parlerai mica così perchè non ti avevamo tenuto al corrente?! Sai, non è ancora al 100%, poi avremo bisogno di collaudatori esperti ed affidabili! Sei disponibile?

Anonimo ha detto...

perchè non un roller? vedi alemanni mediterraneo 115

lorenzo sub ha detto...

Perchè non un roller?! Perchè questo ns cannone non ha eguali...hi hi hi