venerdì 25 febbraio 2011

SERATA SULL'ALIMENTAZIONE: GRAZIE NICOLA!!

Ciao Amici,

ieri sera, nell'aula didattica del Lorenzo Sub Fiumaretta (SP) si è svolto il previsto incontro con il biologo nutrizionista NICOLA TAZZINI.
La serata, tutta improntata sull'alimentazione dello sportivo, è stata inserita nello svolgimento dei CORSI DI APNEA e APNEA AVANZATO APNEA ACADEMY come approfondimento delle problematiche alimentari da gestire durante allenamenti specifici per apnea pura, nelle uscite di pesca in apnea, e nell'attività sportiva in genere.



Il bravo Nicola, si era preparato una bella scaletta su alimenti e sostanze nutritive...ma ben presto è dovuto andare a "braccio" per le numerosissime domande e quesiti degli interessatissimi intervenuti!




La serata e volata: dalle 20.00 fino alle 22.30!
Nicola ha toccato anche tutte le problematiche di idratazione e assunzione degli zuccheri giusti per dare il meglio durante la nostra attività, e non perdere mai in lucidità e comfort (punti fondamentali per la sicurezza).



Unico punto dolente..ci ha ammazzato la nutella!!!


Ringrazio tutti gli amici intervenuti, per l'entusiasmo e l'interesse dimostrato. E chiaramente ringrazio di cuore Nicola per la sua professionalità e la disponibilità dimostrata!
Vi lascio la sua mail
NICOLA TAZZINI (Biologo Nutrizionista, istruttore AA) nicotazz@katamail.com
A presto
Lo'
"Lorenzo Sub...il diving a misura d'apneista!!!"

Nessun commento: