mercoledì 16 febbraio 2011

EUDI SHOW 2011: LA FESTA DI APNEA ACADEMY

Sabato 12 Febbario 2011: io c'ero!!!


E' stata la prima riunione Apnea Academy a cui ho partecipato, ed è stato davvero bello!!


Un misto tra gogliardia (chi ha fatto il corso istruttori AA sa di cosa parlo!!), alta professionalità, e crescita didattica!!!

Un cocktail davvero gustoso al quale hanno partecipato numerosi gli istruttori Apnea Academy giunti da tutta Italia: guardate che colpo d'occhio!!


Il Pelo ci ha illustrato, tra le altre cose, le novità della didattica..compreso un nuovo brevetto studiato apposta per chi, per una patacca, farebbe di tutto..o quasi!!!


E se il divertimento non era ancora alle stelle, ecco spuntare dalle retrovie, uno studente Apnea Academy nuovo di zecca...


direttamente da Zelig PAOLO CEVOLI, ci ha fatto sbudellare dal ridere!!! Sta conseguento il brevetto AA "CORSO DI APNEA" e si appresta alla sua prima vacanza da apneista vero!


Ma, parlando di cose serie, Apnea Academy research, ha iniziato assieme alla DAN, uno studio specifico sugli apneisti: sta raccogliendo quanti più profili dei tuffi fatti da ognuno di noi sarà possibile, per avere una banca dati che al momento non esiste, e poter studiare un fenomeno sempre più frequente ma ancora poco chiaro: IL TARAVANA. Quindi, contattando il DAN (www.daneurope.org), se invierete le informazioni contenute dal vostro computer, aiuterete a far luce su questa patologia!

Il dopo riunione...

presso lo stand CressiSub, il quartier generale di AA...

Ecco il nostro Costolone che, facendosi largo tra la folla di ammiratori, riesce a comunicare con il "collega" Pelo...e farsi fare una bella dedica!!!

Insomma...una grande affiatata famiglia, quella di Apnea Academy!


e sono davvero "fortunato" a farne parte!!

A presto

Lo'

www.lorenzosub.com

www.apnea-academy.com

Nessun commento: