mercoledì 28 luglio 2010

X CORSO ISTRUTTORI APNEA ACADEMY : AMMESSO!!!!

Ciao amici,

è con enorme soddisfazione che vi annuncio che il "bombolaro" LORENZO ROSSI è stato ammesso al "X CORSO ISTRUTTORI APNEA ACADEMY 2010"!!!

In questa avventura, mi farà compagnia NICOLA TAZZINI, bravissimo apneista massese, che ho conosciuto durante l'impegnativo cammino verso SHARM EL SHEIK.
Scrivo queste righe, non certo per autocelebrazione, ma soprattutto per ringraziare gli amici che ho incontrato durante l'avvicinamento a questa meta, e tutti colori i quali mi sono stati vicino e sostenuto. (l'elenco sarebbe davvero lungo! E, a tempo debito, lo farò!!!)

In realtà la mia avventura apneistica iniziata quasi due anni fa, mi aveva già portato a conseguire il 16 Aprile 2009 il brevetto di ISTRUTTORE "APNEA DIVING" SSI N° 24736...ma si sa, l'appetito vien mangiando... APNEA PEOPLE, poi, grazie a voi è diventato un vero "gruppo" sempre più numeroso e affiatato...






Il traguardo AA, comunque, è tutt'altro che conseguito:


- dal 25 Settembre al 02 Ottobre 2010 ci saranno le valutazioni delle abilità in piscina (nuoto, dinamica, statica, salvamento etc), rilassamento, pscicologia, etc
- dal 07 al 14 Novembre 2010 Sharm el Sheik!!!


L'impegno è massimo, (e la stagione, per fortuna piena...non aiuta!!!), e siamo determinati a conseguire il brevetto della didattica più importante a livello nazionale della formazione dell'apneista moderno....speriamo di farcela!!!

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di quest'avventura: già, mi sento molto appagato ad essere arrivato fin qui! Sono un uomo fortunato: ho scelto la mia passione come lavoro...e questa, sarebbe la ciliegina sulla torta!!


Alle prossime news


Lo'

3 commenti:

Rob e Sim ha detto...

Grande Lo!

DDS ha detto...

"La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca" (M.Heidegger)
6 grande!!
Mony

Simo 001 ha detto...

Complimenti da uno dei tuoi primi allievi apneisti!!
Se servono portaborse, motivatori,cantatori di ninna nanna ecc.. per novembre fammi sapere