mercoledì 10 marzo 2010

AGGIORNAMENTO GRATUITO GOPRO 5

Comunicazione di servizio...

E' disponibile il nuovo aggiornamento firmaware per tutti gli utilizzatori di telecamere sportive mod. GOPRO5.

il presente aggiornamento (TOTALMENTE GRATUITO) permette di potenziare ulteriormente il modello 5 aumentandone la capacità di ripresa a 4gb (1 ora e 52 minuti di video) ottimizzando anche il consumo delle batterie (vi ricordo di utilizzare se possibile, mini stilo RICARICABILI, meglio al litio) e, di migliorare la resa nelle riprese con luce scarsa (inoltre supporta le SD-Card da 8gb, anche se non le legge per intero).

Tutto questo a dimostrazione del fatto che, la Casa Madre GOPRO avrebbe fatto di tutto per non renderla obsoleta (all'uscita della GO PRO HD) ma, proprio a dimostrazione del legame sempre più stretto che GOPRO vuole mantenere con i propri clienti nel tempo, di aggiornarle e ove possibile renderla ancora più competitiva nel rapporto qualità prezzo prestazioni.


Per quanto riguarda la GO PRO HD: sui presunti "problemi" di ripresa riscontrati da alcuni utenti, è importante sapere che, visto le altissime prestazioni della telecamera in oggetto, è fondamentale il settaggio del video. Il settaggio ha ben 5 livelli: più la ripresa è "movimentata", più basso sarà il punto a cui settarla (verso 1, per intenderci!) La qualità delle riprese è tale che, alcune riprese sportive delle reti più importanti dell'industria televisiva privata, utilizza proprio questa macchina!!!

Siamo a disposizione sia per l'aggiornamento GOPRO 5, sia per ulteriori informazioni riguardo la gamma dei prodotti GOPRO.

Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) 0187/64011
apneapeople@lorenzosub.com

Nessun commento: