lunedì 21 dicembre 2009

LORENZOSUB.COM...IL DIVING "SEMPRE PIU'" A MISURA DI APNEISTA!!!

Bene. Anche se non ha bisogno di presentazioni, ecco a voi la nuovissima gamma dei prodotti C4. Il Sig. Bonfanti, infatti, ci è venuto a trovare per proporci gli ultimi nati della sua inconfondibile produzione.



Il sodalizio C4-LORENZO SUB FIUMARETTA, già iniziato nei primi mesi del 2009, si rafforza con l'arrivo della gamma 2010.
Il nostro punto vendita, infatti, è stato scelto come esclusivista di zona del prestigiosissimo marchio! (www.c4carbon.com)



Oltre al famosissimo Mr. Carbon e alle varie tipologia di pinne e scarpette, presso il nostro punto vendita potrete toccare con mano:

- il JOKER 410 C4: fucile innovativo e particolarmente versatile. E' un vero e proprio sistema modulare che permette, in maniera veloce e semplice, di adattare la lunghezza del fucile a seconda delle differenti esigenze di pesca: 95+100+105+110=410...4 misure differenti, per un unico potentissimo fucile!

- le nuovissime pinne MUSTANG 3 C4, rinnovate, rispetto alle già formidabili MUSTANG, nelle caratteristiche di adattabilità alle varie tipologie di pinneggiata: sempre massima resa, in tutte le situazioni, e a tutti i livelli di apnea.

- Mr. IRON C4: la novità più attesa e più chiaccherata! Sulla scia dell'enorme successo del Mr. Carbon, è nato questo fucile che è molto molto simile al blasonato e formidabile capostipite.
Rispetto al Mr. Carbon, da cui eredita il riuscitissimo fusto monoscocca in T700 MEGAFORCE, il Mr. IRON (Mr. ACCIAIO!) sostituisce la componentistica in titanio del primo, con una componentistica di acciaio AISI 316, resistentissimo comunque alla salsedine! La testata (18 gr) è solamente 6 gr più pesante di quella in titanio. L'assetto quindi, non ha subito nessun tipo di variazione. Fucile molto tecnico, non ha eguali in termini di rapporto rigidità/sezione. A colpo d'occhio si distingue da Mr. Carbon, per le scritte e impugnatura di colore rosso.
L'ultima grandissima differenza...il PREZZO!

Mr. IRON costa circa il 20 % in meno del fratello maggiore: tutte le spese di progettazione, infatti, sono state fatte gravare proprio su Mr. Carbon!



- Gli elastici SUPERELAX: campioni di prestazione e longevità, da qualche mese al diametro 17.5 mm, si sono affiancati i 16 mm. N.B.: l'elastico SUPERELAX C4, quello originale, viene venduto in kit da 1.5 mt di lunghezza, confezionati in una busta che ne preserva le qualità dalla luce e dalle intemperie. Proposti sfusi...non sono superelax C4!!!

Concretizzando i propri sforzi con l'acquisizione della "FERRARI" dell'attrezzatura da pesca, mi dovete dare atto che.."LORENZOSUB FIUMARETTA E' DAVVERO IL DIVING SEMPRE PIU' A MISURA DI APNEISTA!!!"

A presto

Lorenzo e STAFF APNEA PEOPLE

Per info e prezzi: www.lorenzosub.com - lorenzosub@lorenzosub.com

Nessun commento: