lunedì 21 dicembre 2009

ALCUNE BELLE CATTURE

Ciao apneisti vicini e lontani...

la bacheca dell'APNEA PEOPLE che il Lorenzo Sub ha dedicato alle vostre catture, è sempre più interessante.

Oggi, ho voluto postare alcune immagini che gli amici del Lorenzo Sub, ci hanno fatto avere..



La prima è di Manuele, Leccia di 9 kg, catturata qualche mese fa! Decisamente un bell'esemplare, non c'è che dire...

il nostro pescatore, è proprio un "accanito": oltre alla pesca in apnea, si diletta anche alla pesca a traina...







eccolo attraccato alla banchina di fronte alla nostra sede di Fiumaretta che, tanto per fare "gola gola" all'amico Dino, ci ha omaggiato di queste immagini...





bel pescione: 25 kg?! Manuele, faccelo sapere con precisione!



Il nostro Dino, poi, ispirato da questo bel bestione, ha dovuto però aspettare lo stage tenuto in Sardegna per toccare le carni di una bella leccia! (come avete potuto vedere dal bel post in proposito scritto da Gianni)


Non ne avete abbastanza?!

Ecco un altro amico dell'Apnea People, Giorgio, che dalle acque spezzine ci delizia, ahimè solamente con le foto, della sua leccia...




e da spezzino doc, un "ritratto" di famiglia con un bel numero di orate...




E adesso, è la volta di una altro Giorgio...

chi frequenta il litorale di Ameglia lo conosce come Giorgio del Bagno Tropicana. Da una vita pesca nella zona di Punta Bianca, Corvaccino e Punta Corvo. Ne conosce ogni angolo ed ogno segreto.

Eccolo al rientro a Fiumaretta, dopo una battuta di pesca...




Bene signori, se vi fa felici farci partecipi delle vostre più interessanti catture, fatelo! Con piacere esporremo le vostre prede sulla nostra bacheca del nostro punto vendita di Fiumaretta, o, periodicamente qui nel nostro blog!

Se invece, vi va di arricchire con i vostri racconti, consigli, esperienze le nostre chiacchere sull'Apnea People blog, fateci un fischio. Sarà sufficiente una mail a lorenzosub@lorenzosub.com per ricevere l'autorizzazione e contribuire così con un vostro personalissimo post!


Sei capitato per caso o per passione a leggere queste righe?! Non perdere d'occhio il nostro sito http://www.lorenzosub.com/: novità e eventi, ben presto arricchiranno il nostro inverno!


A presto e, se non ci si risente, BUON NATALE!!!


Lo' & STAFF APNEA PEOPLE


P.S.: TUTTI I BREVETTATI E CORSISTI DI APNEA E PESCA IN APNEA, SONO INVITATI A PASSARE DA MARTEDI' POMERIGGIO PRESSO LA NOSTRA SEDE DI FIUMARETTA. C'E' UN OMAGGIO PER TUTTI VOI!!! GRAZIE PER LA VOSTRA FIDUCIA E LA VOSTRA SMISURATA PASSIONE!!!

1 commento:

Nicola Lattanzi ha detto...

ciao Giorgio del bagno Ameglia. I miei assoluti complimenti per l'orata gigante...