martedì 15 settembre 2009

Estate 2009

Le catture sono state effettuate in un periodo che va da fine luglio ai primi di settembre.









4 commenti:

lorenzo sub ha detto...

Ciao Nicola, vedo con piacere che non hai perso tempo!!!
Ti do ufficialmente il benvenuto nella famiglia dell'APNEA PEOPLE!!!
Da buon pescatore..fatti e non parole, eh?! Non sarò certo io a chiederti dove sono state fatte ste catture, ma raccontaci qualcosa di più! Intanto Complimenti...e al 6 ottobre!
Lo'

Nicola Lattanzi ha detto...

raccontare qualcosa di più... non sono molto bravo con le parole... ci proverò: le catture sono state fatte tutte dalle nostre parti, in una batimetrica poco impegnativa, da 0 a 7/8 metri non di più, la difficoltà, diciamo si concentra unicamente nella nota diffidenza dello sparide, che ho potuto insidiare con agguati misto aspetti che solo alcune volte danno esito positivo... sole alle spalle, capovolta silente, pinne ferme, postura "finale" corretta e speriamo che vada bene... bè, a volte è andata. Grazie comunque per il benvenuto, mi auguro di trovare su questo blog amici e appassionati dellìapnea e del mare

lorenzo sub ha detto...

"Noi siamo piccoli...ma cresceremo, e allora virgola..." Qualche tempo fa, una sigla televisiva canticchiava così. Ecco, l'apnea people del Lorenzo Sub, è una realtà che piano piano si sta facendo spazio nel mondo dei veri appassionati. Spero anch'io che questo blog diventi sempre più un punto di riferimento importante per gli amici della nostra zona e non solo...lo slogan "Lorenzo Sub, il diving a misura di apneista", testimonia il nostro impegno per essere sempre più vicini alle esigenze degli appassionati più esigenti! Speriamo di riuscirci!!!

fabio_1985 ha detto...

E se cresceremo....