giovedì 23 aprile 2009

AGGUATO IN POCA ACQUA....

LOCALITA': PUNTA BIANCA

PROFONDITA': LIMITATA

VISIBILITA': 1.5 MT

OPERATORE/PESCATORE: DINO MORETTI


Buongiorno!

Scusate il silenzio, ma di cose in pentola, ne bollono davvero tante!

Cominciamo a pubblicare il primo prodotto di uno dei nostri progetti che, piano piano...prende forma!! Sono un paio di filmatini girati a Punta Bianca, durante una battuta di pesca all'agguato di branzini e cefali. Il nostro Dino, sta prendendo dimestichezza con l'attrezzatura video: per un purista della pesca come lui, attento al particolare, il ritrovarsi la camera montata sul fucile, non è cosa solita!

Purtroppo, la visibilità, come potete vedere, non aiuta: circa 1.5 mt solamente! Le prede però, dei cefali intorno ai 700/800 gr, si vedono avvicinarsi e, al tiro preciso, non avere scampo!


Su, apneisti cineasti, fatevi avanti...vediamo se riusciamo a creare una "collana" tutta nostra di video dedicati all'apnea, e alla pesca in apnea. Contattateci via mail all'indirizzo lorenzosub@lorenzosub.com: saremo orgogliosi di avervi tra i contributors del blog di famiglia!

Vi aspettiamo!

Lo staff di APNEA PEOPLE

2 commenti:

tizio_sub ha detto...

Come ben saprai il mio approccio alle attività subacquee nasce proprio con la pesca in apnea.....vedendo queste immagini mi viene proprio la voglia di rispolverare pinne lunghe e arbalete..... molto carino questo blog.......speriamo di poterci inserire qualche mia preda!!!!

Ciao a tutti

Tiziano

lorenzo sub ha detto...

Bene Tiziano!
Dai che, le basi per creare la solita voglia di divertirsi come con le bombole, l'abbiamo gettata.
Tratteniamo il fiato insieme!!!

Lo'